FARE UN’ESPERIENZA DIVERSA DELL’INVERNO

Vacanze invernali in fattoria a Funes

Immergetevi nell’incontaminato e meraviglioso scenario invernale che offrono la Val di Funes e le sue malghe. Passeggiate sulle vie battute oppure attraversate con le ciaspole il meraviglioso Parco Naturale Puez Odle.

Potrete raggiungere senza problemi le accoglienti malghe, dove sarete coccolati ed accolti anche in inverno. Dopo aver assaporato un gustoso piatto altoatesino, potrete scendere a valle in slitta. Sia di giorno che di notte, sotto il cielo stellato, la discesa a valle in slitta è sempre un’esperienza emozionante.

Nel centro di Santa Magdalena si trova un piccolo impianto sciistico dove i più piccoli possono imparare a sciare giocando. Inoltre a soli 20 minuti di auto, potrete raggiungere l’area sciistica “Plose”, dove potrete passeggiare sulla neve, sciare su piste chilometriche, accedere al Funpark per i  Freestyler e sciare sulla pista nera più lunga di tutto l’Alto Adige.

In Val di Funes trovano spazio anche gli sciatori di fondo!! Presso la malga Zannes c’è una comoda pista di fondo per iniziare e poi via verso il Passo delle Erbe …

Godetevi il silenzio rilassante dell’inverno, il cielo azzurro e il tepore del sole!